PESCE FRESCO

I piatti pronti in tavola

La nostra presenza - diretta o indiretta - in tutti i maggiori porti italiani ci consente di essere leader nella commercializzazione del prodotto ittico nazionale e di fornire risposte puntuali alle esigenze di tutti i clienti.

Particolarmente rilevante è il legame che abbiamo instaurato con il territorio del Delta del Po, che ci permette di operare in una zona a forte vocazione ittica, trasferendo sapere e tradizioni e trasformando l’azienda in una delle realtà italiane più produttive e riconosciute del settore.

Il prodotto fresco viene in parte confezionato con pellicola termo-saldata, pesato, etichettato, prezzato su indicazione del cliente e consegnato entro le 12 ore dal confezionamento, garantendo un servizio di altissimo livello.

Routine di sicurezza e procedure di autocontrollo garantiscono un controllo costante sul pescato, controllo reso ancora più sicuro da specialisti in materia come il CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) e dall’Istituto ICIS (Istituto delle Ricerche), realtà con le quali Finpesca collabora giorno per giorno. Per maggior informazioni, potete consultare le pagine Certificazioni e Qualità.

VISITA IL SITO AQUOLINAFINPESCA.COM >