NEWS

Finpesca parteciperà all’edizione 2016 di Marca: ti aspettiamo!

dicembre 29, 2015 3:29 pm
finpesca

È stato un 2015 pieno di soddisfazioni per l’azienda veneta, che ha festeggiato proprio quest’anno 20 anni di attività.
Ma Finpesca ci tiene a dare il via ad un 2016 che porti le medesime soddisfazioni dell’anno che volge al termine, per questo è già pronta a presenziare al primo appuntamento segnato nell’agenda di Gennaio: Marca, la più importante fiera italiana dedicata alla marca commerciale che si terrà a Bologna il 13 e 14 Gennaio.

I numerosi prodotti della linea di piatti già pronti all’uso Aquolina by Finpesca, saranno naturalmente protagonisti di questa nuova edizione, che si caratterizza come l’evento annuale d’eccellenza, rivolto alle Marche Commerciali.

Una fiera davvero imperdibile: catalizzatore di contatti, idee, e business per la GDO, che offre la possibilità di incontrare oltre 400 produttori appartenenti al settore food (ma non solo), e di entrare in contatto con le ultime innovazioni nel campo della logistica, del packaging e del confezionamento.
Due giorni che portano con sé importanti occasioni di confronto e aggiornamento, grazie anche ai numerosi convegni e seminari organizzati sui temi più sensibili per quanto riguarda il mondo della GDO.

Insomma, un contesto di sviluppo e innovazione nel quale Finpesca Srl si inserisce perfettamente, grazie al ruolo di primo piano che riveste nel settore del commercio ittico locale, nazionale e internazionale.

La ricerca continua della qualità ha permesso di raggiungere all’azienda veneta importanti traguardi negli ultimi anni, mentre la continua attenzione al prodotto e alle necessità del consumatore hanno portato alla nascita di Aquolina by Finpesca: la linea di piatti a base di pesce e verdure pronti per poter essere consumati.

Prodotti ricettati nati dalla volontà di portare sulle tavole dei consumatori il meglio di quello che i nostri mari possono offrirci, con uno sguardo sempre attento nei confronti dell’ambiente.
Vi aspettiamo al Marca di Bologna: Padiglione 26 Stand A 02.
Per costruire nuove relazioni, attivare momenti di confronto e valutare l’evoluzione del mercato, incontrando i bisogni del consumatore moderno.