NEWS

Finpesca a Marca 2017

gennaio 16, 2017 12:18 pm
marca-bologna-2017

Finpesca inizia il nuovo anno partecipando a MARCA 2017, una delle fiere più importanti in Europa del settore e la prima in Italia dedicata alla marca commerciale.

Una fiera che è riconosciuta come appuntamento d’eccellenza per i professionisti e i leader di mercato del settore e che si terrà il 18 e il 19 Gennaio presso Bologna Fiere. Due giorni di business, workshop e incontri nei quali in cui operatori e buyer nazionali ed internazionali qualificati hanno l’opportunità di sviluppare relazioni con le principali insegne della GDO che a Marca espongono.

Finpesca, azienda leader nel settore ittico, presenterà in questo appuntamento i prodotti dei piatti pronti che sviluppa, in particolare, con la marca Aquolina.

La continua attività nella ricerca della qualità ha permesso all’azienda di raggiungere importanti risultati. Inoltre, l’attenzione al prodotto e alle necessità del consumatore, hanno consentito di raccogliere numerosi successi e di moltiplicare l’offerta di nuovi prodotti portando il mare sulla tavola degli italiani.

Durante i due giorni Finpesca con le sue novità vi aspetta presso il Padiglione 20 Stand C8.